Protezione Reddito

Pensata per proteggere il tuo equilibrio economico e tenore di vita durante un momento di difficoltà professionale.

Vantaggi

su misura

Libertà di combinare i massimali delle garanzie e il numero di indennizzi mensili in modo da scegliere il livello di copertura più adeguato alla tua situazione economica.

comoda

Assistenza telefonica al Numero Verde gratuito per la segnalazione di eventuali sinistri.

proteggi il tuo futuro

Il tuo lavoro è fondamentale per rendere più sicuro il tuo futuro in modo da vivere un presente più tranquillo. Assicurarsi ti permette di proteggere te stesso e la tua famiglia.

Protezione Reddito protegge il tuo tenore di vita attraverso un’ampia gamma di garanzie a protezione della persona. La polizza comprende le coperture decesso a seguito d’infortunio, invalidità permanente superiore al 65% da infortunio ed inoltre ti tutela, a seconda della professione che svolgi al momento del sinistro, in caso di perdita del posto di lavoro, inabilità temporanea totale o ricovero in istituto di cura da infortunio o malattia.

Per effettuare un preventivo gratuito o richiedere ulteriori informazioni, puoi contattare il nostro servizio clienti al numero verde gratuito 800.27.33.36 (Scelta 4-2).

Caratteristiche

Un’assicurazione a tutela del tenore di vita che ti permette di affrontare con tranquillità gli imprevisti in caso di infortunio, malattia, perdita del posto di lavoro.

Garanzie

Alcune garanzie prevedono franchigie/scoperti in caso di sinistro e limitazioni/esclusioni della prestazione.

Decesso da infortunio Garantisce l'erogazione del capitale assicurato ai beneficiari designati dal contraente
Invalidità totale e permanente da infortunio superiore al 65% Garantisce l'erogazione del capitale assicurato a favore del contraente
Perdita del posto di lavoro (licenziamento dovuto a giustificato motivo oggettivo) Assicurati che al momento del sinistro siano lavoratori dipendenti di aziende private
Inabilità temporanea totale da infortunio e malattia Assicurati che al momento del sinistro siano lavoratori autonomi
Ricovero in istituto di cura da infortunio o malattia Assicurati che al momento del sinistro siano dipendenti pubblici o non lavoratori
Avvertenze

Prima della sottoscrizione prendere visione del Set Informativo che il proponente deve consegnare e disponibile presso lo stesso, nonché consultabile sul presente sito web e su quello del proponente.

È un prodotto di

Credemassicurazioni S.p.A.

Distribuito da

Credito Emiliano S.p.A.