Protezione

Reddito Light

Un’assicurazione a tutela del tenore di vita che ti permette di affrontare con tranquillità gli imprevisti in caso di infortunio, malattia, perdita del posto di lavoro.

Vantaggi

BASTA UNA TELEFONATA

La comodità di acquistare la polizza con una semplice telefonata al numero verde 800.27.33.36 di Credito Emiliano.

SU MISURA

Costruisci la polizza su misura per te, scegliendo gli importi e le mensilità assicurate in relazione ai tuoi bisogni di protezione.

COMODITà

Possibilità di pagare il premio in un’unica soluzione oppure di frazionarlo mensilmente senza costi aggiuntivi, rinnovo automatico annuale della polizza, assistenza telefonica per la denuncia dei sinistri.

Protezione Reddito Light protegge il tuo tenore di vita attraverso un’ampia gamma di garanzie a protezione della persona. La polizza comprende le coperture decesso a seguito d’infortunio, invalidità permanente superiore al 65% da infortunio ed inoltre ti tutela, a seconda della professione che svolgi al momento del sinistro, in caso di perdita del posto di lavoro, inabilità temporanea totale o ricovero in istituto di cura da infortunio o malattia.

Caratteristiche

Protezione Reddito Light è una polizza per la tutela del reddito della persona in caso di infortunio, malattia, perdita del posto di lavoro.

La polizza viene stipulata per il tramite dell'Intermediario autorizzato da Credemassicurazioni nell'ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dall'intermediario stesso.

Garanzie

Alcune garanzie prevedono franchigie/scoperti in caso di sinistro e limitazioni/esclusioni della prestazione.

Decesso da infortunio Garantisce l'erogazione del capitale assicurato ai beneficiari designati dal contraente
Invalidità totale e permanente da infortunio superiore al 65% Garantisce l'erogazione del capitale assicurato a favore del contraente
Perdita del posto di lavoro (licenziamento dovuto a giustificato motivo oggettivo) Assicurati che al momento del sinistro siano lavoratori dipendenti di aziende private
Inabilità temporanea totale da infortunio e malattia Assicurati che al momento del sinistro siano lavoratori autonomi
Ricovero in istituto di cura da infortunio o malattia Assicurati che al momento del sinistro siano dipendenti pubblici o non lavoratori
Avvertenze

Prima della sottoscrizione prendere visione del Set Informativo che il proponente deve consegnare e disponibile presso lo stesso, nonché consultabile sul presente sito web e su quello del proponente.

È un prodotto di

Credemassicurazioni S.p.A.

Distribuito da

Credito Emiliano S.p.A.